giovedì 6 febbraio 2014
ArchimediA Categorie in ordine di priorità
Negli ultimi anni si è resa concreta sempre di più una maggiore richiesta di serietà e professionalità da parte degli operatori del mondo commercio e del turismo in particolare nella gestione di servizi. E’ infatti risultato vincente avvalersi di strutture organizzative sempre più qualificate e maggiormente presenti nel territorio.
Per questo e’ nata ArchimediA Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI 2. MEDIA PLANNING 2. ALTRO Sito :
Tipologia di clienti e brand seguiti:
AZIENDALE: Attività di marketing focalizzate sullo sviluppo di servizi aziendali.
TURISTICO/ALBERGHIERO: Attività di marketing focalizzate sullo sviluppo del turismo di incoming, turismo sociale, business albergo, banchetti o fornitura di personale specializzato .
FIERISTICO: Sviluppo e supporto attività Pre-, In- e Post-Fiera.
ASSOCIATIVO: Attivazione delle quattro leve del marketing associativo (Attrattività, Adeguatezza, Partecipazione, Rappresentatività).
NON CONVENZIONALE: Sviluppo attività di grande impatto e costi contenuti, Viral Marketing e Guerrilla Marketing.
SHOPPER E CONSUMER MARKETING: Piani di sviluppo all’interno della G.D.O e presenza IN STORE.
GEO-MARKETING
MARKETING TERRITORIALE: Progetto e sviluppo attività legata al territorio. DIRECT MARKETING:
Sviluppo servizi attraverso modalità di contatto diretto (E-mail marketing, Telemarketing).
CUSTOMER CARE: Progetto e sviluppo. In oltre: EVENTI: Ideazione, organizzazione e gestione.
PREMI E CONCORSI: Ideazione, organizzazione e gestione.
UFFICIO STAMPA: Gestione cartella stampa, organizzazione conferenza, rassegna stampa.
Media e Pubblicità ROI (RETURN ON INVESTMENT): Individuazione strategia media, ideale per un ritorno efficace degli investimenti pubblicitari.
SCREENING: Ricerca e selezione: Stampa, TV, Cinema, Radio, Pannelli 6x3, Affissioni dinamiche e Siti Internet.
MEDIA PLANNING: Pianificazione media a partire dal budget, area di interesse strategico, target, GRP ( GROSS RATING POINTS) pressione pubblicitaria. BUYING (Acquisto spazi pubblicitari): Impegno costante nel confronto con gli editori/concessionari per ottimizzare sempre e comunque l'acquisto degli spazi pubblicitari. VISION:
Esecuzione ed assistenza completa della campagna pubblicitaria
Etichette: ;Telemarketing). CUSTOMER CARE; PREMI E CONCORSI: . UFFICIO STAMPA:, di contatto diretto (E-mail marketing
Iscriviti a Post [Atom]