giovedì 6 febbraio 2014

 

ArchimediA Categorie in ordine di priorità

     

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Negli ultimi anni si è resa concreta sempre di più una maggiore richiesta di serietà e professionalità da parte degli operatori del mondo commercio e del turismo in particolare nella gestione di servizi. E’ infatti risultato vincente avvalersi di strutture organizzative sempre più qualificate e maggiormente presenti nel territorio.


 Per questo e’ nata ArchimediA Categorie in ordine di priorita 
1. EVENTI 2. MEDIA PLANNING 2. ALTRO Sito :       

Tipologia di clienti e brand seguiti: 

AZIENDALE: Attività di marketing focalizzate sullo sviluppo di servizi aziendali. 

TURISTICO/ALBERGHIERO: Attività di marketing focalizzate sullo sviluppo del turismo di incoming, turismo sociale, business albergo, banchetti o fornitura di personale specializzato .

 FIERISTICO: Sviluppo e supporto attività Pre-, In- e Post-Fiera. 

ASSOCIATIVO: Attivazione delle quattro leve del marketing associativo (Attrattività, Adeguatezza, Partecipazione, Rappresentatività).

 NON CONVENZIONALE: Sviluppo attività di grande impatto e costi contenuti, Viral Marketing e Guerrilla Marketing. 

SHOPPER E CONSUMER MARKETING: Piani di sviluppo all’interno della G.D.O e presenza IN STORE. 

GEO-MARKETING 

MARKETING TERRITORIALE: Progetto e sviluppo attività legata al territorio. DIRECT MARKETING: 

Sviluppo servizi attraverso modalità di contatto diretto (E-mail marketing, Telemarketing). 

CUSTOMER CARE: Progetto e sviluppo. In oltre: EVENTI: Ideazione, organizzazione e gestione.

 PREMI E CONCORSI: Ideazione, organizzazione e gestione. 

UFFICIO STAMPA: Gestione cartella stampa, organizzazione conferenza, rassegna stampa. 
Media e Pubblicità ROI (RETURN ON INVESTMENT): Individuazione strategia media, ideale per un ritorno efficace degli investimenti pubblicitari.

 SCREENING: Ricerca e selezione: Stampa, TV, Cinema, Radio, Pannelli 6x3, Affissioni dinamiche e Siti Internet. 

MEDIA PLANNING: Pianificazione media a partire dal budget, area di interesse strategico, target, GRP ( GROSS RATING POINTS) pressione pubblicitaria. BUYING (Acquisto spazi pubblicitari): Impegno costante nel confronto con gli editori/concessionari per ottimizzare sempre e comunque l'acquisto degli spazi pubblicitari. VISION:

 Esecuzione ed assistenza completa della campagna pubblicitaria

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