lunedì 3 febbraio 2014
ArchimediA dal sito web Strategia- organizzazione
ArchimediA
Strategia a 360°
Le rivoluzioni si compiono attraverso l'innovazione del trasmettere ma mai come oggi ci è tanto chiaro quanto è importante , per ogni attività commerciale, saper promuovere le giuste relazioni.
Posizionarsi sul mercato e salvaguardare il proprio successo è una priorità che necessita di strumenti organizzativi operanti esclusivamente nella comunicazione strategica. In una parola: MARKETING.
Archimedia è un'agenzia di marketing che ha fatto della comunicazione strategica il suo core-business.
Strutturata nel 2005, si è evoluta grazie al know-how sviluppato in ambito turistico/alberghiero, trovando naturale sbocco nella promozione di eventi legata all'attività commerciale.
Nostra privilegiata area di competenza è infatti, oltre al marketing, l'animazione e l'organizzazione di eventi promozionali e ricreativi.
Archimedia è un'agenzia di marketing che ha fatto della comunicazione strategica il suo core-business.
Strutturata nel 2005, si è evoluta grazie al know-how sviluppato in ambito turistico/alberghiero, trovando naturale sbocco nella promozione di eventi legata all'attività commerciale.
Nostra privilegiata area di competenza è infatti, oltre al marketing, l'animazione e l'organizzazione di eventi promozionali e ricreativi.
Sono questi i costituenti principali della prima divisione commerciale di Archimedia: ArchimediaEventi Division.
Dai villaggi turistici all'evento familiare privato, ogni momento è occasione per promuovere un successo e, per Archimedia, la storia di un momento unico, irripetibile, da celebrare e scolpire nella memoria di quelli che vi hanno preso parte.
ArchimediaCall marketing division è la divisione specializzata nel marketing strategico, nata per offrire servizi a tutte le imprese attente alla costruzione ed alla diffusione della loro identità commerciale.
Iscriviti a Commenti [Atom]
